Opinione: "Oltre Noi L'Infinito" (Tattoo Series 2), di Jay Crownover



Titolo: Oltre Noi L'Infinito
Autrice: Jay Crownover
Pagine: 346
Editore: Newton Compton



*°* °*° *°* °*° *°*

TRAMA

Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un'aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un'idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?


*°* °*° *°* °*° *°*



AUTRICE

Jay Crownover, Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato Oltre le regole e Oltre noi l'infinito, primi capitoli della Tattoo Series. La sua pagina web è www.jaycrownover.com


*°* °*° *°* °*° *°*



OPINIONE



AVVERTENZA!
Questo è il secondo capitolo della "Tattoo Series",
la storia non comprende gli stessi protagonisti della prima vicenda (anche se lì li incontriamo e conosciamo per la prima volta), e ri-incontreremo Shaw e Rule durante la lettura.
E' possibile leggerlo senza il primo, ma io consiglio di leggerli in sequenza, altrimenti potreste essere confusi....
NON ci saranno Spoiler nella mia opinione!


Anche quì, come mi sono già lamentata in precedenza, titolo e cover sono orripilanti e completamente senza senso logico!
Tra l'altro noterete che è la STESSA RAGAZZA in entrambe le copertine (come lo sarà nel terzo capitolo, di cui già di può trovare la cover online).
Ancora mi chiedo: perchè?!?!?!
E vi ricordo l'hashtag che "dovete" usare quando trovare questi abusi
#stopchangecover !
Magari se iniziamo ad usarlo in tanti, qualcosa cambierà davvero!
Ammetto che la cover americana non mi fa impazzire (il ragazzo in foto non mi piace) ma son gusti personali;
resta comunque in linea con la serie ed il titolo è, appunto come nel primo libro, quello di uno dei due protagonisti "Jet".



Strano ma vero, la traduzione è praticamente letterale rispetto a quella inglese!
Ora vediamo il libro.
E' una lettura piacevole, scorrevole e molto ben scritta, che ti porta alla fine senza neanche accorgersene. Ovviamente anche quì ci sono parecchie cose già sentite/lette, che fanno passare un pò la voglia di leggere, ma decisamente ci sono libri molto peggiori....Opinione completa su Ciao.it


*°* °*° *°* °*° *°*

DOVE COMPRARLO

Su Amazon:
Copertina Rigida: 8,82€
Kindle: 4,99€


Su Mondadori:
Copertina Rigida: 8,41€
Kobo: 4,99€


Su Feltrinelli:
Copertina Rigida: 8,41€
Ebook: 4,99€


Su IBS:
Copertina Rigida: 8,42€
Ebook: 4,99€


4 commenti:

  1. Non ho ancora scritto la recensione di questo libro, ma posso anticiparti che la storia mi è piaciuta più del primo! Per quanto riguarda le copertine trovo che quella dell'edizione italiana non si possa vedere, ma in questo caso non mi piace nemmeno quella originale: Jet me lo sono immaginato molto più figo di così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io! xD
      Ma almeno è in tema con il libro....la tipa proprio non ha senso O.o

      Elimina
  2. La penso come Virginia: Jet l'ho immaginato MOLTO più bello di così XD
    Mi è piaciuto quanto il precedente, e ho trovato bellissimo immaginare Jet che canta per Ayden ogni sera per farla addormentare.
    Davvero, dove si trova un fidanzato così?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il classico tenerone dietro la facciata da duro....ma un po' tutti sono così ;)
      E' un po' il bello di questi libri: non fermarsi all'apparenza ^.^

      Elimina