❗Cats&Books ❗ . 🇬🇧 Hi everybody 😄 If you follow me, you know how I love books and cats, but online the photos are few and I wonder if you would like to collaborate by sending me a photo of your pet, with one or more books next, to be published on this profile. (I'm not racist, I even accept pictures of dogs or other animals ...but near books 😉) Just a courtesy: Send me your photo (not from internet or else) for Private Message! So I can keep track of what I'll public and about who is the photo (for the tag). Thanks to who will collaborate 😁 (And sorry for my bad english!) . 🇮🇹 Ciao a tutti 😄 Se mi seguite, saprete che amo i libri ed i gatti, ma le foto online sono poche e mi chiedevo se voleste collaborare mandandomi una foto del vostro peloso, con uno o più libri accanto, da pubblicare su questo profilo. (Non sono razzista, accetto anche foto di cani o altri animali...basta ci siano libri😉 ) Solo una cortesia: mandatemi una vostra foto (non da internet o altro) per Messaggio Privato! Così riesco a tenere il conto di cosa pubblico e di chi è la foto (per il tag). Grazie a chi vorrà collaborare😁 . #cat #catandbook #gatto #gattoelibro #lovecat #profumodilibri #voglioleggereditutto #semprelibri #leggeresempre #reading #leggere #leggo #libro #libri #book #books #loveread #amorelibri #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento