In extremis ho finito entro il mese questa lettura scelta per #ReteControLaPaura, per Novembre. Mi è piaciuto molto, ma non ho compreso appieno il finale mi sa e ciò mi ha fatto abbassare l'asticella. . Il viaggio ci porta lungo questa infatuazione, questo amore giovanile, questa ossessione estiva,... fra dubbi e domande, con una data di scadenza sempre più vicina che preme sui protagonisti. Una storia abbastanza scorrevole, eppure nell'ultimo capitolo mi sono arenata, senza capirne il senso. . Non so se parlarne sul blog in modo più esteso.... . . Voi lo avete letto? Oppure visto il film omonimo? È stato amore o odio?😉 . #ChiamamiColTuoNome #AndréAciman #guanda #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento