Oggi sono riuscita a chiuderlo...anzi, a finire l'ascolto per essere pignoli! Come già vi dicevo ieri, questo piccolo mattoncino mi aveva fatto patire le pene dell'inferno e, riguardando oggi, a fatica non ero nemmeno arrivata alla duecentesima pagina. Mentre ascoltandolo sono riuscita ad apprezzarlo molto! . . Infatti mi sono dovuta ricredere e penso che alla fin fine questo prima odiato classico lo posso aggiungere alle storie piacevoli. È complesso, spesso si disperde, alcune cose sono noiose,...ma serve tutto per permettere di entrare nell'ottica di quel tempo, dove la mentalità e le regole sociali erano molto diverse dalle attuali. E comunque ogni tassello poi va al suo posto, dando un senso al tutto quando si arriva alla fine del romanzo. . . Non credevo davvero in primo luogo che sarei riuscita a finirlo così facilmente, ne che mi sarebbe piaciuto. Sono rimasta piacevolmente (scusate la ripetizione) sorpresa. Ma almeno anche io adesso conosco questa storia e il mito del signor Darcy che tante amano e sognano. . . Lo aggiungerò alla lista delle recensioni da fare e prima o poi riuscirò a scriverne qualcosa sul blog, intanto ci rifletto ancora un poco. . . ....e si! Un altro libro che va a tema con il mio letto 😂 così ho un'altra foto che sembra quasi bella, senza aver fatto niente 😎 . . #OrgoglioEPregiudizio #JaneAusten #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento