Bingo del Lettore 2023

Per cercare di andar incontro a più tipi di lettore, ho cercato di creare qualcosa che spero vi stimoli senza stressarvi, infatti ci sono diversi livelli di difficoltà e alcune sfide che potrete decidere voi.

Cosa si vince?
Assolutamente nulla!

Spero sia qualcosa di divertente da portare a termine, che vi lasci un bel ricordo delle vostre letture dell'anno e la soddisfazione nell'aver portato a termine questa sfida.


Link del Modello su CANVA


Come per l'edizione 2022, la sfida l'ho creata più che altro per la piattaforma Instagram, sulla quale ho già pubblicato il Template e le regole per partecipare. 

Trovate tutto sul mio profilo (ViaggiatricePigra), nelle stories salvate come BingoLettore23



COSA POTETE LEGGERE
Non voglio limitare il gioco a solamente romanzi cartacei.
Potete leggere libri, ascoltare audiolibri, leggere graphic novel, manga, ecc.
L'importante è che l'obiettivo sia rispettato.
Non valgono riletture.


LIVELLI DI GIOCO

DIFFICILE PLUS
Completare tutto (con Obiettivi Personali decisi a Gennaio) senza utilizzare il Bonus.
Per ogni casella vale un solo libro.

DIFFICILE
Completare tutto senza utilizzare il Bonus.
Per ogni casella vale un solo libro.

MEDIO
Completare tutto potendo usare il Bonus.
Si possono scegliere massimo 3 libri, ognuno dei quali potrà occupare 2 caselle.

FACILE
Completare tutto potendo usare il Bonus.
Si possono scegliere massimo 5 libri, ognuno dei quali potrà occupare 2 caselle.
Si può usare 1 libro per occupare 3 caselle.


Per il significato dei tre diversi "gruppi" da completare (Mesi, Stagioni e Personali) e/o per i significati delle singole caselle, vi rimando al mio Instagram, dove le troverete spiegate una per una.
Per non intasare con mille immagini, replicando quello che ho già pubblicato lì.

Qualunque domanda, chiedete pure.

E divertitevi!

Nessun commento:

Posta un commento