Blogtour: Presentazione del terzo libro di RVH: Nel buio



Benvenuti al Blogtour dedicato a Raistan Van Hoeck e alla sua storia!
Venite a scoprire con noi gli ultimi tre volumi della serie:
Nel buio, Morte e vita, Sleeping Sun.

Il vampiro Raistan Van Hoeck racconta la sua storia a partire dal 1840, introducendo nuovi personaggi e salutandone altri. In un intreccio di amori, amicizie, sangue e addii, il desiderio di vendetta crescerà sempre più. Terzo volume della serie, Nel buio promette una lettura horror, dark e urban fantasy che terrà il lettore incollato alle pagine.


Titolo: RVH – Nel buio
Volume Saga: Terzo
Autrice: Lucia Guglielminetti
Editore: auto pubblicato
Pagine: 529
Prezzo: 2,99 

http://amzn.to/2fHUcNB
Cliccando sulla Cover si va su Amazon

Salve, fedeli lettori. Ricordate dove eravamo rimasti? Ero sfuggito al sicario lycan Blackspear, assoldato da Vincent per catturarmi. Speravo che tutto fosse finito, invece quel bastardo non ha dimenticato. Sono nelle prigioni dei Diurni e sto per essere processato, ci credereste? Il Kilarmeth, il Tribunale del Clan, me la farà pagare cara. Non so se uscirò mai di qui. Penso al passato. Al mio viaggio dopo il 1840. Al mio desiderio di vendetta e alla speranza di ritrovare me stesso. Vi farò conoscere nuovi personaggi, altri già noti torneranno a farvi visita. Ad alcuni dovrete dire addio. Viaggeremo tra Francia, Stati Uniti e persino l’Italia. Tutto pur di non pensare al presente. Al buio.
Seguitemi, il tempo stringe…



Estratto
All’improvviso, parlarle, suscitare in un essere umano qualcosa che non fosse terrore o repulsione era diventato d’importanza vitale. Sentivo il bisogno quasi fisico di ottenere la prova che fosse ancora possibile, per qualcuno, accettarmi per quello che ero. Volermi, nonostante la mia natura quasi ferina, il mio aspetto terrificante e gli atti atroci che avevo commesso.
Volevo perdono. Volevo pace, almeno per qualche ora.

L’autrice
Lucia Guglielminetti vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana e insegna inglese nelle scuole medie.
Tra il 2012 e il 2016 pubblica i primi cinque volumi di RVH (Raistan Van Hoeck): Ascesa alle tenebre, Sette giorni per i lupi, Nel buio, Morte e vita, Sleeping Sun. Un sesto è in fase di scrittura.
Il racconto L'ospite inatteso, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso Le ali della Fantasia 2010 ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.
Ama il cinema, le serie TV e scrittori che non fanno dormire la notte, come Stephen King


Partecipate all’ Evento di Facebook per vincere una copia cartacea autografata di Sleeping Sun!  

Per partecipare al giveaway bisogna commentare nell’evento tutti i post di condivisione delle tappe da parte dei blog partecipanti (facilmente recuperabili tramite l’hashtag #RVHtour)
Non è obbligatorio, ma molto gradito, che venga messo mi piace alle pagine dei blog e dell’autrice.
Non è obbligatorio, ma molto gradito, che venga condiviso questo evento sulla vostra bacheca.
 
Tappe
 
03.10.2017
Presentazione del terzo libro di RVH: Nel buio
 
10.10.2017  
Presentazione del quarto libro di RVH: Morte e vita 
  
17.10.2017
 Presentazione del quinto libro di RVH: Sleeping Sun
  
24.10.2017
I personaggi, i luoghi e le epoche in RVH 
  
31.10.2017
Intervista all’autrice

Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento