Ultimamente non sto più postando con costanza, semplicemente perché, avendo iniziato a lavorare a tempo pieno, arrivo a casa la sera, mangio e crollo miseramente a letto 😅 . Ho un sacco di arretrati che vorrei leggere, ma non ci riesco 😭 Spero presto di prendere un ritmo che mi permetta di leggere (almeno qualcosina) prima di addormentarmi secca in pochi istanti. Per ora, confido nella domenica per rilassarmi in compagnia di qualche bel libro 😍 . . Chiusa questa parentesi. Vi mostro uno degli "ultimi" acquisti che ho fatto. Ho approfittato degli sconti @baopublishing (lo so, è stato molto tempo fa) per comprare "Mater Morbi" di cui mi sono innamorata! ❤️ . Avevo anche un altra Graphic Novel in carrello, ma (nonostante non me ne fregasse di aspettare ancora) Feltrinelli non la trovava(?) e alla fin fine lo ha eliminato. Nonostante avessi scritto che aspettavo senza problemi.... Bah.....🙄 . Lo so, sono seccante ed infantile, ma chissene 😁 ➡️ Vi è mai capitata una cosa del genere? . . Continuando con gli acquisti: Ho recuperato tramite Ebay anche il seguito, ovvero "Mater Dolorosa". Questo mi ha conquistato meno e quindi andava benissimo nella veste in cui è stato pubblicato in edicola (e mi mangio le mani, perché è uscito poco prima che iniziassi mensilmente a comprare Dylan). Va beh, comunque ora fa parte della libreria 😍 . . E se non dico cazzate, a breve dovrebbe uscire un terzo capitolo... Già sono in trip! 😍 . . ➡️ Fan di Dylan, cosa è pensate di queste due storie? Vi piace la veste data dalla Bao oppure qualcosa non vi convince? Fatevi sentire 😜 . . #MaterMorbi #MaterDolorosa #DylanDog #BaoPublishing #SergioBonelliEditore #TizianoScalvi #fumetto #fumetti #graphicnovel #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento