Mi ci voleva! 😎 Sono ancora nella fase in cui il blocco del lettore si fa sentire molto forte durante la settimana, ma nel week spesso riesco a rifarmi leggiucchiando qualcosa. Troppo poco, ma mi accontento. Cerco di recuperare libri che dovrei leggere, accumulati fra vari GdL o acquisti magari di mesi fa. In questo caso invece è stato tutto molto rapido e ne avevo proprio bisogno! . . È iniziato per puro caso. Un post che ne parlava per farne pubblicità, il titolo mi incuriosiva e sono andata a leggere la trama. Qualcosa di non banale e scontato, a prima vista. Ma prima di buttarmi, ho dato una lettura all'estratto... Ho dovuto comprarlo! 😅😁 . . Già dalle prime pagine capisci che sarà qualcosa di davvero ben fatto. C'è l'impronta del BDSM che viene accennata nella trama (alleluja!!!) ed è anche molto molto interessante. . Via sculacciate vaniglia spacciate per pratiche più taboo, qui si fa sul serio. 😎 . . Ve ne parlo per bene sul blog... Eh si! Mi ha colpito così tanto che dopo averlo chiuso, ho buttato giù un opinione al volo. Non potevo aspettare, ho preso a caldo i pensieri e messi nero su bianco. . . In breve: Se cercate qualcosa di originale, ben scritto, con una protagonista forte, e che parli davvero di BDSM: questo libro fa per voi. Vi piacerà moltissimo.😊 Altrimenti evitate, ci sono tanti altri libri per ogni palato 😉 . . #TheMistress #PenelopeWhite #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento