Ebbene si: l'ho comprato 😍 Non ho resistito alle illustrazioni che ha mostrato in anteprima @oscarvault Dal vivo ancora più belle! . Come potete notare, lo avevo già (correva il 2011) e l'ho adorato tantissimo. Ed era stato un caso, perché era scontatissimo, mi aveva incuriosito e mi sono fatta tentare (fantasy interessante+mattone+basso prezzo= "take my money"). Ho poi comprato subito il seguito non appena fu pubblicato! . . Ahimè, la nota stonata di questa trilogia è che si attende l'ultimo capitolo da tanto tanto tempo e non si sa quando arriverà (ricorda Martin anche in questo). . . Ma merita molto nonostante questo dettaglio. . Se vi incuriosisce, buttatevi senza pensarci. Nelle Stories vi mostro un po' com'è all'interno. Un edizione davvero ben curata, ricca di dettagli, immagini,... Insomma, stupenda! Avevo già in mente una rilettura ed ora è priorio d'obbligo 😍 (sarà nel 2020, prima non riesco proprio 😭 spero di ritagliarmi un mesetto, così mi ri-sparo la duologia 😍) . . #IlNomeDelVento #PatrickRothfuss #LeCronacheDellAssassinoDelRe #Mondadori #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

1 commento:

  1. eccomi a scrivere forse per la prima volta tra i tuoi commenti. di solito leggo e basta, ma visto che ora ho ripreso e messo a nuovo il mio blog da scrittrice e potrò esserci più spesso, ho deciso di diventare una lettrice e commentatrice più presente. in realtà sei nella mia barra dei blog preferiti e consigliati da più di un anno. adoro il tuo stile così particolare e diretto e il tuo modo di presentare i libri è diverso e unico. se hai voglia, vienimi a trovare!

    RispondiElimina