Folle, pazzesco, incredibile, caotico, volgare, violento,...insomma, amore a prima lettura! 🖤 Una storia in cui si viene catapultati senza nessun preambolo e in cui ci vorrà un po' di tempo per capire chi/cosa/dove/quando/perchè. Nemmeno la trama aiuta, infatti non ho capito assolutamente nulla ma comunque mi attirava moltissimo lo stesso. Anche se tutto appare caotico, incredibile, folle, assurdo,...alla fine si capisce che tutto ciò ha un senso. (oddio, "senso" è una parola grossa, ma c'è un filo conduttore che lega la trama ed è geniale) Il finale lascia a bocca aperta e un colpo al cuore. Io DEVO sapere come va avanti questa storia così...TROPPO, da esser irresistibile. Si è capito che mi è piaciuto parecchio?! Comunque questi sono solo alcuni frammenti della mia opinione, la trovate completa sul blog. ❓Curiosi? Postilla doverosa: se non lo aveste capito, non è assolutamente una lettura per tutti. Estremamente volgare, molto violenta in modo fisico ed a tratti horror per le componenti necromantiche che hanno i vari personaggi nella vicenda. Anche come scrittura in sè non è per tutti. Molto particolare e strana da leggere. Insomma è uno di quei libri che: si ama o si odia. Tenetene conto prima di buttarvi. #GideonLaNona #TamsynMuir #Mondadori #OscarVault #giftedby #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


Nessun commento:

Posta un commento