L'Estate Che Sciolse Ogni Cosa, di Tiffany McDaniel [Instagram Post]


IL libro migliore del mio 2022.
Una fama meritata totalmente, che mi spaventava visto quanti lo avevano adorato.

Molto molto forte, ma bellissimo. Resta come un pugno nello stomaco e si crea spazio nel cuore.

Ahimè, io sono a dir poco pessima nel fare opinioni sui romanzi che ho amato.
Li sento molto di pancia, di cuore, mi faccio trascinare e descrivere cosa sento durante tutto il viaggio è...praticamente impossibile (per me).

Ho provato anche sul blog (link in bio).
Ne avevo scritto qualche riga tempo fa, mai modificata perché non trovo le parole adatte.

Probabilmente sarà uno di quei romanzi che leggerò ancora, per tentare di capire meglio cosa ho amato così tanto e magari quel giorno avrò le parole giuste per raccontarvelo.

Ma nel frattempo, sicuramente lo stra-consiglio!
(ovviamente preso con le pinze, non è per tutti viste alcune tematiche che potrebbero turbare chi è più sensibile)

Nessun commento:

Posta un commento