Sera a tutti 😉 Ieri sera ho chiuso questo romanzo che mi è piaciuto parecchio, ma...eh si, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. . Curiosissima di scoprire le somiglianze con la serie omonima che ne hanno tratto su Netflix (straordinaria! Guardatela se non lo avete ancora fatto) non ho resistito e l'ho dovuto leggere appena mi è arrivato in casa. . In breve, hanno in comune il titolo e pochi dettagli, sparsi per il romanzo, ma le storie sono davvero diverse. Sono una purista rompiballe di solito, ma in questo caso difendo la serie perché l'ho adorata tantissimo. Potevano dare un altro omaggio al libro della Jackson, ma pazienza... Ve ne parlerò meglio in settimana (parlandone sia Spoiler Free che mettendo dettagli, per chi fosse curioso), se riesco e si sistema la linea. Infatti volevo pubblicare questa mattina, ma il meteo ha "annullato" il WiFi e la rete (dove vivo) non esiste 😅 Bellissimo..... . . #LIncuboDiHillHouse #ShirleyJackson #adelphi #adelphiedizioni #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento