Una novità fresca fresca 📖 . Scusate se sono sparita per qualche giorno, ma avevo alcuni libri da leggere che mi hanno preso tutto il tempo libero e non volevo accennare niente, semplicemente perché fanno parte di alcuni eventi e ci sta il silenzio prima del botto 😁 . . Questo romanzo, così atteso, merita la sua fama! L'ho divorato nemmeno in due giorni, faticando a staccarmi dalle pagine. Un fantasy originale, bello, scorrevole, interessante,... Insomma: da leggere❤️ . . Questo periodo è particolarmente florido per i fantasy, ne stanno uscendo davvero tanti e sono(anzi, sembrano, poiché alcuni non li ho ancora letti) davvero molto belli ed interessanti. Sarà un duro colpo per il portafoglio 😅💸 Ma credetemi, con questo, ne varrà la pena 😍 . . Ve ne parlo molto meglio sul blog e vi lascio nelle Stories i banner con i nomi di altri blogger che, insieme a me, fanno parte del Review Tour & del Blogtour. Andateli a leggere 😉 . . ✒️Vi lascio il link della mia opinione in Bio. . . Fatemi sapere se lo avete già letto (in lingua e cosa ne pensate) e/o se lo aspettate 😊 . . Direi che ho detto tanto... Per ora! 😉 #SeiDiCorvi #LeighBardugo #Mondadori #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento