Finalmente qualche ora di pace e silenzio sul divano di casa, con la mia bestia adorata che mi scalda 🖤 . . È sempre una sfida riuscire a farle una foto e sistemarla perché il gatto nero non sembri un'ombra sfuocata (quando si ha tempo, ovvio)... . . Oggi inizio "Follia Per Sette Clan", per la sfida #fantadistochallenge di Ottobre 😎 . . Sono riuscita a finire tutte le letture in programma per questa settimana e tento di portare avanti la challenge e di smaltire un libro in attesa, fra i mille che mi fissano dalle mensole. Spero di farcela 🤞 Ho qualche giorno e poi altre letture da terminare, ma ancora non posso dirvi niente 🤐 . Però sono felice che già domani e dopo vi posso parlare di due libri che mi hanno fatto compagnia per un po'. Mercoledì invece una novità Dunwich che è perfetta per Halloween! (ve l'avevo mostrata nelle Stories qualche giorno fa, e stamattina l'ho finita 😍) . Spero, una volta tolto questo alone di mistero, vi interessino 😉 . . Detto questo, tornando al romanzo che inizierò adesso: quanti fan di Dick?! Cosa avete letto di suo? . . #FolliaPerSetteClan #PhilipKDick #Fanucci #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento