Finalmente ve ne parlo un po' 😉 . . NO. IT non c'entra niente. L'unica cosa che hanno in comune è che i protagonisti sono ragazzini in entrambi i romanzi. Stop. Lo dice chiaramente anche la frase scelta dall'ufficio stampa per farne pubblicità, ma vedo spesso fraintendimenti e mi girano le scatole 😅 IT è irraggiungibile. Se pensate possa essere qualcosa di simile...Non leggetelo che fate prima. Niente può essere alla sua altezza. . . . Un libro che ho aspettato fremente di curiosità e che ho divorato non appena mi è arrivato a casa. Anche se ammetto che la prima metà mi ha rallentato un po'. King espone tutte le sue carte (e sono parecchie), ma così ci rende più facile immedesimarci nella storia e capire tutto come andrà a finire, quando iniziano a diventare frenetici i vari capitoli ed il tutto entra nel vivo. . . Va ne parlucchio sul blog, anche se ho faticato parecchio a trovare le parole giuste per farlo. . King è King. Lo stile è sempre stupendo. La trama originale e meno si dice, meglio è per il lettore, che scoprirà tutto l'intreccio durante la lettura. Che altro dire?! . Se lo avete letto, fatemi sapere la vostra opinione 😊 . . #lIstituto #StephenKing #sperlingkupfer #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento