Ho fatto danni 😎 Come vi raccontavo nelle stories (che scadono fra poche ore, date un occhiata ora o mai più 😁), sono stata a Bologna qualche giorno...e mi sono portata a casa loro. Dall'alto verso il basso: 📖 Girl From The Other Side 2 (regalo di @emilys_room che mi ha fatto scoprire questo manga davvero incantevole: una storia Dark, ma molto dolce e delicata) 📖 7 Piccoli Brividi (si, sono una grandissima fan di questa serie 😍 me ne mancano sempre meno per averli tutti, e trovarne così tanti è stato un bel colpo di... Avete capito😉) 📖 4 Dylan Dog (ce n'erano tantissimi e ho scelto quelli che mi ispiravano di più ad istinto. Tranne "Il Lungo Addio" che mi era stato detto di leggere perché molto bello, degli altri non so niente) 📖 L'Enigma della Camera 622 ("colpevoli" @emilys_room e @lallifromwhoville perché ne parlavano così bene e con tanta passione, che mi hanno spinto, senza volerlo, a comprarlo subito per capire cosa ci fosse di così bello) 📖 Middlegame (uno dei libri più belli del 2020, secondo me. L'ho letto grazie ad un evento e me ne sono innamorata. Lo avrei comprato sicuramente, anche se speravo di trovarlo usato per aiutare il portafoglio 🙈) 📖 La Città Di Ottone (un libro che doveva arrivarmi ma che non ha mai raggiunto casa mia, peccato. Ma mi era piaciuto così tanto che lo volevo in libreria, anche se, come per Middlegame, l'avessi trovato usato sarebbe stato ancora meglio 🙈😅) 📖 I due segnalibri sono un souvenir del Teatro Anatomico di Bologna. Non potevo dire di no, per il prezzo e perché sono bellissimi (io amare il macabro?!? 🤔) Ditemi però che non sono l'unica ogni tanto a fare danni, magari in vacanza 😁😅 #GirlFromTheOtherSide #PiccoliBrividi #RLStine #DylanDog #IlLungoAddio #LEnigmaDellaCamera622 #dicker #Middlegame #SeananMcGuire #LaCittáDiOttone #SAChakraborty #OscarVault #booksofinstagram #bookblogger #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #libridaleggere #viaggiatricepigra


Nessun commento:

Posta un commento