Mese Kindle Unlimited

Come avevo già anunciato, mi prendo un mese per cercare di leggere con Kindle Unlimited il maggior numero possibile di libri (che mi piacciono e che) sono a disposizione sulla piattaforma.
Perchè Amazon, come molti altri servizi, permette di provare anche questo per 30 giorni gratuitamente, se poi uno è interessato dovrà pagare sui 10€ al mese per mantenerlo.
La cosa sarebbe anche interessante se fossero compresi molti più libri, specialmente le ultime uscite.
Inutile dire che mancano completamente libri della maggiori case editrici, cosa che ritengo un male perchè permetterebbe a più persone di leggerli (e se piacciono, poi vengono comprati anche cartacei).
E nel frattempo che aspettavo di iniziare, ho scavato e trovato parecchi titoli interessanti, che spero di riuscire a leggere.

Se avete consigli, o altro, scrivetemi pure ^.^
(per chi non mi conosce: niente libri Rosa!!! :P)
Vi farò poi sapere, alla fine, i pro ed i contro che ho incontrato durante questo Mese Gratuito di Prova.

Ecco i titoli che ho scelto, non c'è una logica nella scelta delle posizioni! Sono a casaccio...
Aggungerò poi il link alle immagini non appena avrò tempo.

3 commenti:

  1. Quanta roba, abbiamo gusti molto simili :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Dai titoli mi pare di capire che tu sia una fan sfegatata del fantasy!! :) :)

    RispondiElimina