Una lettura moooolto natalizia 😁 Come vi avevo anticipato nelle stories, questo libro mi fu regalato anni fa da @saraboniperti (@diariodiunsognoblog) ma non ho mai avuto lo stimolo ad iniziarlo. Fino ad ora, ovviamente 😅 Paziente ha atteso finché non l'ho ripreso in mano e mi sono innamorata della sua storia! . Purtroppo non è stato subito così chiaro tutto questo mio rapimento dal romanzo, perché l'ho iniziato per caso guardando fra i titoli disponibili su Audible e (avendolo sulla mensola a fissarmi) ho deciso di provare ad iniziarne l'ascolto per scoprirne la storia. . . Ammetto tranquillamente che sono stata catturata decisamente molto di più dal romanzo fisico che non dalla sua lettura. Troppo lenta e a tratti mi infastidiva, eppure quando la curiosità ha avuto la meglio ho preso in mano il volume e l'ho divorato per sapere (coi miei tempi) come sarebbe andata avanti e conclusa tutta l'indagine. . . Davvero molto bello ed interessante, riesce a mescolare elementi diversi tra loro tenendo sulle spine fino all'ultimo il lettore, con colpi di scena a susseguirsi per tutto il romanzo. . . Un autore che ormai andrò a cercare per continuare a leggerne i romanzi. . . Grazie ancora Sara per avermelo fatto scoprire (e scusa per il ritardo 😅) . . #IlSuggeritore #DonatoCarrisi #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento