"Winter Is Coming" 🥶 Non so da voi, ma qui le temperature sono crollate di botto e, nonostante ci si aspettasse l'autunno, si sente già aria di inverno... Un tempo perfetto se si vuole stare in casa, sul divano, sotto una bella coperta a leggere per tante ore ☺️ Un romanzo adattissimo a ciò credo sia proprio il nuovo libro di Follett: Fu Sera e Fu Mattina. Un bel mattone di quasi 800 pagine, che scorre estremamente veloce ed è molto molto piacevole da leggere. Nelle stories trovate un mio esperimento con i sottotitoli: visto che IG non mi permette di registrare più di una storia alla volta, ho dovuto farle a parte; così ho sperimentato un App che sottotitola in automatico. Il tutto non è perfetto, ma lascio a voi l'ultima parola. In queste Stories vi parlo dei personaggi del romanzo. Una cosa estremamente veloce e senza entrare nella storia, così da non rivelare nulla. Le ho registrate ieri nel primo pomeriggio, a metà del romanzo. (le ho editate e pubblicate poi la sera verso mezzanotte. È lungo e noioso da fare, ma se piace potrei migliorarmi e magari con la pratica ridurre i tempi). Appena lo finirò ne scriverò un opinione e (credo che) ne parlerò anche nelle Stories. In ogni caso: Bello bello bello! ❤️ Non vedevo l'ora di leggerlo e mi sta piacendo tantissimo. Dopo mi ci butto ancora per finirlo, perché mi manca "poco". Ma ditemi voi: Ci sono fan di Follett? Qualcuno che lo ha letto/lo vuole leggere?!? Fatemi sapere che mi sento sola 😬 #FuSeraEFuMattina #KenFollett #Mondadori #giftedby #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


Nessun commento:

Posta un commento