Prima o poi dovevo parlarvene 😁 Ho già saltato il mese scorso, ma non avrei comunque avuto molto da dire. Come primo approccio a questo fumetto ero rimasta abbastanza delusa. Non mi aveva lasciato nulla. Per fortuna ho provato a dargli fiducia con l'ultimo numero, arrivato da poco in edicola. Decisamente si migliora! Dalla storia, ma anche nei disegni. Adoro il tratto, semplice ma netto, che rende tutto....bello. Altro non saprei che dire. Molto probabilmente recupererò la ristampa del numero zero che a breve torna in edicola (giusto per saperne di più su Samuel, perché per ora brancolo molto nel buio), ma per gli arretrati... Le finanze ora non permettono di prender i 9 numeri tutti insieme 😅 Vedrò più avanti cosa fare. Per ora mi incuriosisce molto e spero che gli autori sperimentino ed osino con questo personaggio. Già se ne parla come una sbiadita copia di Dylan Dog. Insomma, non è proprio il caso di titubare. Chi lo sta leggendo? ☺️ Oppure, chi sta pensando di farlo? 🙃 Anche questa scoperta è colpa di @fuzzy_88 che mi ha incuriosito parlandone nelle sue Stories, ma è ancora indietro con i numeri e quindi mi lascia sola 🙄 #LAltroInferno #LAbisso #SamuelStern #BugsComics #fumetto #comics #horror #novel #leggereovunque #profumodilibri #voglioleggereditutto #semprelibri #leggeresempre #reading #leggere #leggo #libro #book #loveread #amorelibri #bookblog #bookblogger #blogger #viaggiatricepigra


Nessun commento:

Posta un commento