Si, sono masochista! Ve lo avevo chiesto e alla fin fine mi sono sottoposta a questa visione atroce! Un film piatto, noioso, banale, che non da proprio nulla allo spettatore. Anzi, lo fa incazzare!! Per fin troppi motivi che vanno dalle opinioni personali, alle scelte "artistiche" (cast, musica, look,..). . Non è propriamente un opinione, vi racconto infatti tutta la trama del film, cercando di renderla più sopportabile con gif e pensieri miei, presi insieme ad appunti, tantissimi, mentre lo guardavo. (Eh si, mi aveva proprio stregato!) È lunghetto come "articolo", ma spero possa regalare qualche risata. . E voi? Lo avete già visto? Se si perché: masochisti oppure vi piace?! . SOTTOLINEO: Si legge chiaramente la mia opinione riguardo questo film, quindi se siete fan sfegatati lasciate stare. Non mi interessano discussioni futili su questo "grande amore", perché è una delle più grandi cazzate di questo tempo (sfruttata solo per fare soldi facili) ed un enorme presa per il culo, dopo tutte le fatiche che si sta facendo per far capire la pericolosità della gelosia morbosa ed il controllo del partner. NON È SANO. NON È AMORE. . #50sfumaturedinero #cinquantasfumaturedinero #fiftyshadesofdarker #50shadesofdarker #film #ELJames #DakotaJohnson #JamieDornan #KimBasinger #RitaOra #EricJohnson #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento