L'ho ascoltato su Audible per circa metà del romanzo perché avevo altre letture e questo mi permetteva di iniziarlo potendo fare altro, ma alla fin fine l'ho preso in mano e l'ho chiuso in poche ore perchè non ne potevo più. Sono 300 paginette scarse di poco e niente.  Una trama troppo forzata, con aggiunte che non danno niente alla storia, anzi la rendono insopportabile e fastidiosa; personaggi stereotipati;...insomma, come ho già detto, non capisco dove stia questo capolavoro. . . È un peccato e mi dispiace che chi mi ha regalato questo libro, con le migliori intenzioni, mi veda distruggerlo perché non hai incontrato il mio gusto personale. Però non ci posso fare niente, questo ho provato e io dico sinceramente nero su bianco ciò che penso. Ammetto di essere stata curiosa quando è uscito, ma tutta questa pubblicità mi metteva la pulce nell'orecchio: o davvero bello o tremendamente brutto. Purtroppo ho notato che funziona così, ne fanno tanta voce ma poi il pubblico si divide nettamente. Ed in questo caso sto con i no. (continua sul blog) . . . Eh già, questo libro proprio non mi è andato giù e (in un bel pippone 😅) vi racconto come mai, sempre Spoiler free tranquilli! Da come ho notato o lo si ama o lo si odia, vie di mezzo sono rare. Un peccato perché l'idea di fondo era carina ma (a mio parere) sviluppata proprio male. . . Chi lo ha già letto, ditemi: concordate con me oppure vi è piaciuto molto? 😊 . #EleanorOliphantStaBenissimo #GailHoneyman #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento