✨The Nicci Chronicles✨ Finally mine! 😍 Ormai mi sono arresa al fatto che non verrà tradotta (almeno, non a breve), quindi in qualche modo la recupero leggendo in lingua. Sarà banale, ma li ho anche voluti per la bellezza di queste edizioni economiche! Ne sono innamorata... (e visto il prezzo, erano un abbordabile regalo natalizio 📚📖) ❓Sono l'unica che certi volumi li comprerebbe solo da tener in libreria? ❓Sapete legger in lingua? E quali conoscete? Io, lo ammetto, lo dico da anni che devo imparare a legger in inglese, ma non lo faccio mai. Ma la mia ignoranza non mi fermerà (spero non lo faccia nemmeno il tempo ⏳) #TerryGoodkind #Goodkind #TheNicciChronicles #DeathsMistress #ShroudOfEternity #SiegeOfStone #HeartOfBlackIce #Nicci #fantasy #booksofinstagram #bookphotography #photobook #bookstagram #bookblogger #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #reading #leggeresempre #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #libridaleggere #viaggiatricepigra


Nessun commento:

Posta un commento