📖 ғᴀɴᴛᴀsʏ, sᴇʟғ ᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴏ! Ebbene si, negli ultimi anni mi capita molto raramente di leggere autori/ici self; scelta a cui mi ci hanno portato molti fra loro per comportamenti..."da diva" diciamo, unito al fatto di aver sempre meno tempo e quindi la mia decisione di dedicarlo a storie che avessi voglia di leggere. Laura è rimasta sempre con me, dai suoi primi romanzi, passando dal fantasy ai più romantici,... Sempre concedendomi fiducia e spazio per poter dire la mia. Questo [Forte Come La Morte] è stato il suo ritorno "alle origini", al fantasy, ma in maniera decisamente più matura, aggiungendoci molte ricerche per creare un mondo non solo suo, ma che avesse basi decisamente interessanti riguardanti la religione e ciò che le spazia intorno. Un anno di distanza separa questo primo capitolo dal secondo, pubblicato (appunto) a metà luglio. Perché non ve ne ho ancora parlato? Eh, facile: lo sto ancora leggendo [shame of me!] Laura è stata così gentile da farmene avere una copia in anteprima, ma ho sottovalutato decisamente troppo il lavoro e le nuove mansioni che mi hanno assorbita totalmente; per non parlare della sfiga assoluta: appena iniziate le ferie non sono stata bene e di leggere non se ne parlava proprio....MA, eh si c'è un bel ma, perché ho ripreso in mano il romanzo e le pagine stanno volando, quindi ve ne parlerò molto presto. Ma ora sono curiosa ❓Com'è il vostro rapporto con i self? #ForteComeLaMorte #OfVicesAndVirtues #LauraRocca #fantasy #self #romanzo #angeli #demoni #libro #librodaleggere #leggere #daleggere #bookblogger #bookstagrammer #giftedby #freepik #viaggiatricepigra


via Instagram https://instagr.am/p/CSR-eISsmbV/

Nessun commento:

Posta un commento