Halloween....da vedere: Saw (Saga)

Beh, come non citare una delle saghe horror più belle ed interessanti?
Una trama che parte da un'esperimento, un budget bassissimo e una storia....esplodendo in qualcosa di straordinario, tanti film intrecciati tra loro, con un filo comune e una 'morale' distorta ma che non potremo far a meno di mettere in discussione: apprezzi il dono della vita?
Come un puzzle ogni capitolo ci dice qualcosa in più e aggiunge un tassello al mondo che Saw, l'Enigmista, ha iniziato a costruire e che vede...perchè, se impari a conoscere il genere umano, capirai come pensa e niente potrà coglierti di sorpresa.
Giochi 'malati' che metteranno alla prova i vari personaggi che entreranno nella sua ragnatela, ma con una regola ferrea: ognuno deve avere una possibilità per salvarsi...anche se non sarà facile, perchè le scelte che si dovranno compiere non saranno mai semplici e avranno molto peso.
  (cliccando sulle immagini si va su Amazon)


http://amzn.to/2eZ2xbq


Adam e il dottor Lawrence Gordon sono due persone comuni che si svegliano incatenati ai tubi di un bagno pubblico sotterraneo, accanto a loro ci sono una pistola e una sega. Non sanno nulla l'uno dell'altro eccetto che il dottor Lawrence deve uccidere Adam entro otto ore. Jigsaw è un terribile serial killer che crea diabolici giochi di morte per tormentare le proprie vittime. Nella sua perversione omicida, egli è convinto che minacciandole di privarle della vita, queste saranno in grado di apprezzarla maggiormente, arrivando a compiere qualsiasi tipo di efferatezza pur di non farsi uccidere.





http://amzn.to/2dRAbBZ


Jingsaw, il terribile psicotico, è tornato per giocare un'altra partita. Quando viene scoperto un cadavere che porta impressa la sua firma, il detective Eric Matthews si mette sulle sue tracce e riesce a catturare il maniaco. Ma è solo l'inizio: otto sfortunate vittime sono state catturate e rinchiuse all'interno di una casa degli orrori e sono destinate ad uccidersi tra loro. Ed Eric, che li sta cercando, dovrà unirsi al gioco...
http://amzn.to/2f0OYrh



 
Dopo essere sfuggito alla polizia, Jigsaw, aiutato da Amanda, enigmista apprendista, ha già focalizzato la sua prossima vittima. Si tratta della dottoressa Lynn Denlon, che tra l'altro dovrà curare Jigsaw, che si trova in pericolo di vita. Tutto questo, mentre Jeff, un'altra vittima, sta cercando di risolvere il gioco mortale che è stato preparato per lui...








http://amzn.to/2eHgsUG


 Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Alla notizia dell'omicidio del detective Kerry, arrivano al distretto di polizia due agenti dell'FBI esperti in profili criminali, Strahm e Perez. Il loro compito e' aiutare il detective Hoffman a scoprire l'ultimo efferato gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Ma il comandante della SWAT Rigg, l'unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l'operato di Jigsaw, viene improvvisamente rapito. Coinvolto a forza nel terrificante gioco del pazzo, Rigg ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse tra loro o affrontare le mortali conseguenze.




http://amzn.to/2frqTNn





Hoffman apparentemente e' l'ultima persona che porta avanti l'eredita' dell'Enigmista. Ma quando il suo segreto e' in pericolo, deve mettersi a caccia per eliminare tutte le questioni rimaste in sospeso. 










http://amzn.to/2dRAkoX



L'agente speciale Strahm e' morto, mentre il Detective Hoffman e' diventato l'erede dell'Enigmista senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui e' costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista...







 

http://amzn.to/2eHcXxG




Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredita' di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.

Nessun commento:

Posta un commento