Lo avevo già scritto e pubblicato giorni fa, MA (con mio grande nervoso) mi sono accorta che uno degli ultimi libri che ho letto....non aveva le pagine!😡 Già! Quindi mi è toccato cercare i dettagli ed "aggiustarlo"😒 Gente che non sa inserire i libri su #Goodreads, per favore: non fatelo!!!🚫 Chiedete se non siete in grado, altrimenti (e non sono l'unica) mi tocca passare del tempo a sistemare i vostri casini o le vostre mancanze, perché le pagine sembrano un optional troppo spesso, i libri sono inseriti a caso (avete presente che cliccando "other edition", viene fuori la versione in tutte le lingue e pubblicazioni dello stesso libro? Ecco, andrebbe inserito lì...),.....manca spesso anche la cover! 😵 Per favore! O lo fate bene (e ci vuole un attimo di concentrazione per capire e imparare) oppure evitate.... A nome di tutti coloro a cui tocca modificare, perché a crearlo dal nulla ci si mette molto meno! . #sfogo #libro #read #books #book #reading #reading2016 #letture2016 #contanolepaginenonilibri #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento