Opinione: Non ci indurre in tentazione (Sacro/Profano 5) di Mirka Andolfo

http://amzn.to/2ETJM54
Cliccando sulla Cover si va su Amazon
La vita di Angelina e Damiano - la perfetta strana coppia - ci riserva ancora un sacco di sorprese, specie quando delle strane e incomprensibili circostanze ci mettono di fronte a un inedito scambio di ruoli fra la casta angioletta e il diavolo dai bollenti spiriti della trilogia Inferno-Purgatorio-Paradiso. Come mai è la nostra celestiale protagonista a cimentarsi in piccantissime avances verso il suo lui che, puntualmente, cadono nel vuoto?

° °   ° ° °   ° °   ° °   ° ° °   ° °

Mi erano mancati Angelina e Damiano!
Rispetto alla precedente "avventura", in questo capitolo li ritroviamo alle prese con ciò che li contraddistingueva: i bollenti spiriti.
Ma questa volta c'è una enorme differenza, perché è Angelina a tentare in ogni modo Damiano che sembra provarle tutte per "scappare" dalla sexy mogliettina.
Con l'arrivo dei figli persino lui è diventato un papà molto attento e premuroso,  cosa che spesso sembra mettere freno a certi impulsi, ma c'è altro, persino Angelina se ne rende conto e le prova davvero tutte.
Chiede consiglio anche alle amiche e alla suocera, sempre simpaticissima e senza vergogna, per riuscire a riaccendere quella scintilla. Fino a capire quale sia la mossa "giusta" per poter sbloccare la situazione.

Un altro volume divertente e che porta a riflettere su come possano cambiare certe dinamiche, mettendo anche il lettore in crisi fino alla fine, senza fargli conoscere cosa ci sia dietro ai rifiuti di Damiano.
Molto simpatico e bello!
Se già vi piacciono, non potete dire di no anche a quest'ultima avventura...

Nessun commento:

Posta un commento