Anche quest'anno provo a partecipare alla @bs.squadreadathon Anche se, al solito, non avrò molto tempo (e di notte crollo miseramente). Così ho scelto libriccini piccoli e vediamo cosa riuscirò a far fuori. Spero almeno di finire questi: ▪️Mary La lettura di luglio per il GdL #WeCanReadIt, che "ovviamente" non ho ancora fatto . . ▪️Mattatoio n. 5 La lettura di luglio per il GdL #InOmniaParatusGdL, arretrata pure questa . . ▪️Ida Uno dei romanzi della Nemisovsky che ho comprato ma ancora non ho letto . . ▪️Paranoia L'unico scritto della Jackson che mi manca da leggere . . Per ora direi che è tutto. Seguite la pagina della "sfida" e provate a partecipare, siete ancora in tempo 😉 . . #Mary #MaryWollstonecraft #MattatoioN5 #KurtVonnegut #Ida #IreneNemirovsky #Paranoia #ShurleyJackson #Feltrinelli #adelphi #adelphiedizioni #booksofinstagram #bookblogger #bookstagrammer #booklovers #book #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento