"Negli ultimi minuti la realtà era stata presa a pugni e stava ancora vacillando, cercando di trovare il giusto equilibrio, e gli uomini con essa" . . Chiudo questo romanzo che mi ha fatto compagnia per parecchi giorni. Curran è sicuramente un autore particolare! Io per prima non ho ancora capito se mi piaccia o meno, infatti alcuni suoi romanzi li ho apprezzati molto, mentre altri li ho chiusi senza aver capito cosa avessi letto, e quindi provando proprio fastidio. . . Non sono assolutamente per chiunque le sue storie. È un autore horror a cui piace molto lo splatter, ed in questo romanzo ce n'è parecchio, ma è davvero ben dosato a favore di questa storia totalmente assurda, folle ed incredibile. . . Devo rielaborare per bene le idee per parlarne meglio sul blog, ma credo che lo consiglierò agli amanti del genere. . La @dunwichedizioni ha azzeccato ancora una volta, rischiando davvero molto, per portare questo romanzo (pure bello corposo) in Italia. E di questi rischi le sono sempre grata! . . #DeadSea #TimCurran #Dunwich #DunwichEdizioni #horror #splatter #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento