Bello bello bello bello bello 😍 . . Non vi basta come opinione?! 😅 . L'ho divorato sabato e mi ha conquistato. La Schwab si dimostra ancora una volta un'autrice davvero sorprendente! Sono curiosissima di leggere come andrà avanti questa storia, oltre allo scoprire come finirà la trilogia "Magic"... Per non parlare degli altri suoi libri ❤️ . . L'ho letto alla cieca. Non ho nemmeno guardato la trama e devo ammettere che anche questa volta mi è andata davvero bene. Senza sapere niente mi sono immersa totalmente in questo romanzo, scoprendone i tasselli un pezzetto alla volta. . Protagonisti, trama, uniti allo stile scorrevole ne fanno un libro davvero bello e piacevole da leggere, che crea molta dipendenza. È difficilissimo staccarsi dalle pagine! . . Se questo non vi basta ancora, in Bio c'è il link della mia opinione sul blog, scritta a caldo e cercando, al solito, di dire il meno possibile sulla trama. Dovete scoprirla leggendo per sentire tutti i colpi di scena che la Schwab ha preparato per noi. . . Lo so, mi ripeto un sacco, ma sono ancora in fibrillazione. Avevo proprio bisogno di un romanzo del genere. Non fatevelo scappare. . . #Evil #VESchwab #Victor #newtoncomptoneditori #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento