Con la vivacissima collaborazione della mia Kiki, un libro che ho in lettura e sono circa a metà. Mi è stato dato nel rifugio in cui faccio volontariato per cercare di capire meglio i cani 😅 . Eh si, coi mici vado alla grande, ma con i cani sono ancora molto ignorante. Devo imparare tante cose, non so se dopo questa lettura sarò in grado di applicare almeno alcune fra le lezioni che insegna, ma sicuramente è qualcosa in più, oltre la pazienza con cui mi ripetono le basi per riuscire a comunicare con questi cuccioloni (al rifugio). . . È la prima volta che mi approccio ad una lettura del genere e ammetto di fare parecchia fatica. Vi è capitato di leggere libri del genere? . . E poi, sono curiosa: Avete gatti, cani, o altri animali? Con chi entrate subito in sintonia? 😉 . . #AllAltroCapoDelGuinzaglio #PatriciaMcConnell #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento