Lo so, sono giorni che non pubblico niente. Ho una lettura interessante che uscirà presto e non voglio scoprire le mie carte. Vi anticipo solo che non è proprio il mio genere ma mi sta piacendo parecchio. . . Visto che novità non ne ho al momento, vi mostro un vecchio acquisto da cui hanno tratto un film (cosa che non mi piace proprio per niente, come potete notare!) . . "Paura e Disgusto a Las Vegas" Folle, delirante e strepitoso! Dopo aver visto il film (con Deep e Del Toro, "Paura e Delirio a Las Vegas") dovevo assolutamente trovare e leggere il romanzo. . . Ho comprato altro di Thompson negli anni, che però non ho ancora iniziato. Ha bisogno di tempo e di voglia di follia questo autore, ma ripaga abbondantemente. E credo fermamente che (come tanti altri autori) se fosse stato italiano non avrebbe pubblicato mezza riga e ci saremo persi tutto questo. . . Conoscevate questo autore? 😉 Non potete dirmi che il film non lo avete mai sentito nominare! Correte a recuperare 😜 . . #PauraEDisgustoALasVegas #PauraEDelirioALasVegas #HunterSThompson #Bompiani #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento