Mi arrendo. Questo libretto è impossibile da fotografare bene (per me). Se lo metto in posa viene sfuocato da far paura, allora mi sono rotta e ve lo beccate così. Alla buona! 😂 . . Non ne farò un opinione sul blog solamente perché è davvero piccolo! Direi 2 righe senza nemmeno saper bene cosa senza finire nello spoiler 😅 . . Ho approfittato degli sconti del mese scorso (-25% Adelphi). Usato non lo trovato ed a prezzo pieno non mi convinceva così tanto da buttarmi. . . Si tratta di 4 racconti, molto brevi. Ho adorato alla follia il primo ed omonimo del titolo di questa raccolta, appunto "La Lotteria". Lento, imprevedibile ed inquietante. Capisco perché King la adora! . . Un enorme peccato che non abbia scritto più romanzi, e che i suoi racconti (pubblicati per vari giornali, come tantissimi altri autori molto famosi Americani) vengano pubblicati a gocce per il pubblico che ora li vuole leggere. . . Piccola postilla: ODIO avere i libri della Jackson in formati diversi. Ne ho 2 enormi, 2 diciamo "Adelphi standard", questo mini...e l'ultimo ancora più piccolo 😓😩 . . Lo avete letto? Piaciuto o spreco di soldi?! . . Quanti perfezionisti delle stampe che vorrebbero tutto grande identico? 😁 . . #LaLotteria #ShirleyJackson #adelphi #adelphiedizioni #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento