One For The Road [Instagram]


"Vorrei iniziare dicendo che non sono pazzo.
[...] Cosa posso raccontare del 12 agosto? Buon Dio, il nostro ultimo giorno libero prima che ci mancasse la terra sotto i piedi. Tanto per cominciare, devo ammettere che, pur non essendo un pazzo, sono davvero un imbecille: e per imbecille intendo dire che sono un musicista (o lo ero, immagino)".

Velocissimo da leggere e, a suo modo, divertente.
Chiariamo, niente risate vere, però ho trovato questo stranissimo mondo in cui capitano i protagonisti così folle da esserlo.

La nostra voce narrante è Spencer, un giovane sui vent'anni che fa il chitarrista nel gruppo Rot In Hell. Un sogno per un giovane amante del Heavy Metal, arrivare su un palco e fare ciò che ama: suonare. O no? Eh, invece ci troviamo nella seconda opzione, perché Spencer ha deciso di mollare il gruppo e quello sarebbe stato il suo ultimo viaggio con la band, direzione casa dopo l'ultimo concerto fatto.

Un romanzo estremamente breve, ma carino e particolare. Si legge velocemente e, per gli appassionati, è una ventata di aria fresca per spezzare da altre letture o semplicemente per staccare la spina.

Ve ne ho parlato ieri sul blog (trovate il link in bio).
Se siete curiosi, andate a sbirciare, potrebbe piacervi molto e, vi ricordo, che fino a domani è in promozione a soli 0,99€.
Non fatevelo scappare!

Curiosi ce ne sono?

#OneForTheRoad #WesleySouthard #Dunwich #DunwichEdizioni #horror #splatter #librohorror #novità #giftedby #daleggere #freepik #viaggiatricepigra

Nessun commento:

Posta un commento