Sopravvissuti a questa giornata che propone maratone di cibo a livelli assurdi spesso mescolate a tavolate di parenti, più o meno sopportabili?! 😉 . . Questa sera cosa farete per smaltire il tutto? Libri, film/serie tv o altro?📖🎥 . . Io mi divido fra queste due letture che già sto amando molto, nonostante gli stili molto diversi e gli argomenti trattati. . . "L'Uomo Che Scambiò Sua Moglie Per Un Cappello" si sta rivelando più interessante di quanto mi aspettassi, anche se ho una concentrazione piuttosto bassa ultimamente e quindi tendo ad addormentarmi sulle pagine. Ma sono tanti racconti, così riesco a leggere, godendomi le varie patologie che vengono presentate...ed adorare il tutto. . . "Leggere Lolita a Teheran" mi sta sorprendendo. L'autrice spazia dai ricordi, a pensieri, a riflessioni,... Eppure il tutto ti trascina in modi inaspettati e ti senti spesso lì con lei e le sue allieve, a Teheran. Davvero coinvolgente. (lettura che ho iniziato grazie al #GdLDonneDaLeggere di @julietsinwonderland Fateci un salto☝️) . . Sono ancora agli inizi, ci dirò come andranno avanti sperando continuino in meglio senza deludere. . Li avete già letti? Promossi 👍 o bocciati 👎? . . #adelphiedizioni #adelphi #LUomoCheScambiòSuaMogliePerUnCappello #OliverSacks #LeggereLolitaATeheran #AzarNafisi #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento