Primo libro della serie "Lux".
E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce?
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo della serie "Lux".
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Sembrava la solita storiella, ed un po’ in effetti è cosi: lei impacciata, lui bellissimo….ma fortunatamente la storia poi acquisisce una profondità maggiore di quanto mi aspettassi.
Prima di tutto la protagonista che non resta in disparte a fare la vittima e/o a sbagliare in preda agli ormoni al belloccio protagonista di turno.
Lei lotta, discute, si impone….insomma, ha carattere.
Lui cerca in tutti i modi di tenerla alla larga dalla sua famiglia, e dal suo segreto, ma lentamente i due si avvicineranno sempre di più, anche se scontri non mancheranno.
Una storia già sentita, no? Ma fidatevi, è più originale di quanto non pensiate!
Ed inoltre è scritta molto bene; neanche ci si accorge di essere alla fine e di voler leggere ancora...
Il finale, le ultime battute, mi hanno conquistato del tutto!
Un libro interessante e scorrevole, non una storia originalissima ma come primo libro non male.
Scritto molto bene e che non generalizzato come in molti altri urban/fantasy certe dinamiche “amorose”.
Lui è bello, testardo, freddo e distaccato (e parecchio stronzo in certe parti), e lei nonostante sia buona, non si fa mettere i piedi in testa in nessun modo da nessuno.
Poi lei è una bookblogger e amante dei libri: perfetta, no?!?
Se non siete convinti ad iniziarlo, come non lo ero io, approfittate del fatto che tutta la saga è su Kindle Unlimited. In pochissimo vedrete che vi piacerà e la finirete in un attimo.
Insomma, da leggere!
Nessun commento:
Posta un commento