Blogtour: Il Regno Dell'Acqua - Nuovi Personaggi

 
Ciao a tutti e Benvenuti in questa quinta tappa in cui vi parlerò dei Nuovi Personaggi che incontreremo durante la lettura di questo nuovo capitolo della serie "Le Cronistorie Degli Elementi" di Laura Rocca. Prima di parlarvene, una panoramica sul libro:

 

 
Titolo: Il Regno dell’Acqua (Le Cronistorie Degli Elementi 5)
Autrice: Laura Rocca
Editore: Self publishing su Amazon
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo ed. Kindle: € 3,99
Disponibile anche per gli iscritti Kindle Unlimited


Prezzo ed. cartacea: prossimamente
Data uscita:
19/01/18
Libri Precedenti: http://amzn.to/2bw8Qz8






Trama
 
«I nostri successi spesso passeranno inosservati,
ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci».

Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell’Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile.

Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio. Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno. Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.

Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all’oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama.

Aidan sarà abbastanza forte da mettere a tacere definitivamente quell’anima oscura che lo perseguita?
Quale condizione porrà loro lo Spirito dell’Acqua per venire a capo dell’enigma?
E che cos’è quella misteriosa Reliquia di cui non avevano mai sentito parlare?


Nuovi Personaggi

Lair Stoirmeil
Il suo nome significa Mare Tempestoso e ovviamente il suo elemento è l’Acqua, ma chi è? Si tratta della giovane Sovrintendente del Regno dell’Acqua. Lair, rimasta recentemente orfana per la dipartita dei suoi genitori in battaglia, si è ritrovata da poco il Regno sulle spalle e molte altre responsabilità. Durante la storia scoprirà molto del suo stesso Regno, cose che neppure aveva idea esistessero. Avrà fede nei Prescelti e in ciò che le riveleranno?

Lilias Glan
Giglio D’Acqua Puro è ciò che significa il suo nome e il suo potere è quello dell’Acqua. Che ruolo avrà? Lilias è una brillante guerriera, ma non è nata nel Regno, è giunta lì da poco. Nonostante tutto si è guadagnata in breve un incarico di tutta importanza ed è il braccio destro della Sovrintendente. Arriva da una Divisione molto lontana dal Regno, ma non è tutto… Lilias condivide il passato con qualcuno dei nostri protagonisti e in questo volume ci verrà svelato molto anche sul suo conto e su chi era prima della Saga. Chi? Lo scoprirete molto presto!

Bheathain Tog
Lui è un guerriero e fa parte della Divisione di Londra, ma per una serie di coincidenze si troverà partecipe della spedizione dei nostri eroi. Ma si tratta davvero di una serie di coincidenze o qualcuno lo ha voluto lì? E chi? Bheathain si troverà a fare una scelta importante in questo libro, la sua decisione condizionerà gli eventi, sceglierà secondo coscienza o si farà influenzare dei suoi insegnamenti? Potrà diventare un valido alleato per Aidan e Celine o lo sarà per qualcun altro?

Curiosità
 
In questo volume ci avvicineremo di più ad alcuni personaggi, eccovi qualche anticipazione nel dettaglio.
  • Uno dei membri della spedizione ci svelerà molto del suo animo e, per la prima volta, avrà voce narrante nella storia. Ci saranno molti punti di vista dedicati a questo personaggio e scopriremo cosa cela davvero il suo animo, ma soprattutto ci offrirà di guardare attraverso i suoi occhi quali demoni si agitano nel suo passato e continuano a perseguitarlo.
  • Conosceremo, inoltre, dei segreti importantissimi su qualcuno che è molto vicino ad Aidan e Celine. Ci sono verità che non sono fatte per le orecchie di tutti e che possono essere svelate solo al momento giusto. Questo personaggio farà bene a fidarsi? Verrà compreso? La sua vera storia sarà una rivelazione. Ve lo farà apprezzare o farà scaturire in voi dei dubbi al suo riguardo?

Ricordatevi di seguire tutte le tappe per scoprire di più riguardo alla nuova storia, ma non solo per quello, infatti vi consiglio di commentare: ci sarà una sorpresa alla fine!

 
Se vi interessano le mie opinioni riguardo i volumi precedenti, seguite i vari link:
Il Mondo Che Non Vedi (Le Cronistorie Degli Elementi 1)
- Aidan (Spin Off 1)
- Il Regno Dell'Aria (Le Cronistorie Degli Elementi 2)
- Il Regno Del Fuoco (Le Cronistorie Degli Elementi 3)
- Il Regno Della Terra (Le Cronistorie Degli Elementi 4)

10 commenti:

  1. Penso che Lilias e una parte del passato di Aidan e sua familia. Bheathain invece non mi inspira tanta fiducia,speriamo invece che alla fine si metterà della parte dei prescelti.

    RispondiElimina
  2. Personaggi molto intriganti...ho già capito che questo libro ci darà tanto..in tutti i sensi...

    RispondiElimina
  3. Ecco, non è giusto! Così facendo aumenta la mia curiosità... 😏
    Ora sta diventando imperativo leggere il libro il prima possibile!
    19 arriva presto! 😀

    RispondiElimina
  4. Queste descrizioni invogliano ancora di più a leggere il libro... aspetto con ansia il 19 😍

    RispondiElimina
  5. questi nuovi personaggi, sembra sveleranno misteri,ma sicuramente ne insinueranno degli altri. non vedo l'ora di conoscerli

    RispondiElimina
  6. L'entrata di questi nuovi personaggi mi intriga molto sono curiosissima di leggere le loro storie e conoscere qualche nuovo segreto

    RispondiElimina
  7. Non credo di riuscire ad aspettare ancora altri giorni per leggerlo...dire che sono curiosa è dire poco!
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  8. Grazie Elisa per la tappa e per lo spazio!

    RispondiElimina
  9. Ciao, leggo solo ora per problemi di tempo... volevo gustarmi bene ogni dettaglio. Adoro scoprire anticipatamente i personaggi nuovi perché poi leggendo sembra di conoscerli già ^_^
    Quanti misteri intorno a loro...
    Complimenti Elisa per il tuo articolo <3

    RispondiElimina
  10. complimenti per la recensione grande curiosità verso i personaggi e la trama

    RispondiElimina