mercoledì 11 novembre 2015

Domani (12/11) in Libreria: "Bau!" di Greg McLeod e Myles McLeod




Uscita: 12 Novembre 2015
Pagine: 160
Prezzo: 14,00 Euro
Editore: Corbaccio

Trama

«Ci sono cani di tutte le taglie e tutte le forme, dal minuscolo chihuahua all’alano enorme. I cani sono realmente gli animali più straordinari: pensate se gli uomini avessero una simile varietà di taglia, forma, colore e forza! Questo libro è un omaggio a tutti i cani del mondo. Ci auguriamo che i lettori possano riconoscervi le qualità e le caratteristiche dei loro amici a quattro zampe, e divertirsi a cogliere, anche attraverso i disegni, qualche idiosincrasia e qualche aspetto curioso di ogni razza canina.»
Illustrato da due maestri dell’animazione con oltre 100 splendidi disegni che colgono l’essenza di 100 razze canine, Bau! è un libro bello e divertente che piacerà ai tantissimi amanti del migliore amico dell’uomo.




The Brothers McLeod, l’illustratore Greg McLeod e lo scrittore Myles McLeod, vivono a Stratford on Avon. Autori di cortometraggi animati e di programmi per bambini, nella loro carriera hanno vinto numerosi premi fra cui il premio BAFTA per l’animazione con Coldswallop e un Webby Award. Insieme alla sorella minore, che dirige l’azienda di ceramiche decorate Fenella Smith, hanno scritto e illustrato BAU! il loro primo libro.

Nessun commento:

Posta un commento