Buonsalve a tutti! 😉😁 Ieri sera mi sono messa al PC e sono riuscita a scrivere una pseudo opinione su "L'incubo di Hill House", sia la versione cartacea che quella di Netflix. . Oggi vi parlo della Serie TV. Se ancora non l'avete vista, nessun problema, la prima parte è Spoiler Free. Nella seconda (con avvertenza) ho abbozzato pareri vari su come hanno deciso di gestire le puntate e la storia (trattenendomi perché avrei scritto davvero troppo, per quanto mi ha catturato), per chiudere con qualche paragone con il libro. Eh si, le storie sono molto diverse, ma ci sono parecchi "omaggi" al romanzo della Jackson che meritano di essere notati. . È stato faticoso metterle per scritto, visto che mi hanno colpito in modo differenti e con mille sfumature...ed io non sono così brava da mettere ordine, riuscendo a dare un senso alle sensazioni che mi ha regalato. Però ci ho provato 😉 . Domani vi parlo del romanzo. Ma intanto, ditemi: quanti hanno adorato la serie? . #LIncuboDiHillHouse #Netflix #ShirleyJackson #adelphi #adelphiedizioni #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento