Devo un enorme Grazie alla @dunwichedizioni, perchè appena mi ha detto di questa uscita mi sono precipitata a chiederlo per leggerlo! Ho avuto poco tempo, ma...cavolo, ho finito ieri notte e sono già in astinenza da Kiesel e Lerner. Adoro questi due personaggi ed il mondo che Falchi ha costruito, diventando davvero una dipendenza per me. No, non ho intenzione di smettere, ma l'astinenza fra libro e libro diventa difficile da sopportare. . Questo è il secondo volume di una serie che continua dopo Eden.... Un romanzo che scorre veloce, ricco di colpi di scena che continuano a costringerti a leggere, catturato dalla storia e dalla sua voce narrante magnetica: Kiesel. #Purgatory #TheShadowsGame #DavidFalchi #Dunwich #DunwichEdizioni #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento