Questo piccolo libriccino è arrivato da tempo a casa mia. È stato il primo libro scelto per il gruppo di lettura creato da @lhascrittounafemmina Ma (al solito) non sono riuscita a leggerlo in tempo ed è rimasto sul comodino in attesa di esser scoperto. . Purtroppo non l'ho ancora aperto, ma l'ho ascoltato. Eh si! L'ho trovato su @storytel.it e non mi sono fatta sfuggire l'occasione 🎧 . . Stamattina l'ho finito e devo ammetterlo, la tentazione di aprire questo cartaceo, sfogliarlo e segnare tutte le cose interessanti che ho ascoltato è molto forte. Ma so non mi perdonerei se lo "rovinassi" . Nemmeno a matita. Lo so, sono malata, ma devono rimanere intonsi. Sono fissata 😅 . . Un ascolto "rapido" che mi ha lasciato in quei momenti molte cose su cui riflettere. . Un insieme di opinioni, vite, esperienze,... Enorme! Undici donne diverse fra loro che danno la loro visione su un tema comune, un qualcosa che è entrato nelle loro vite in modi differenti, ma è rimasto saldo, è stato abbracciato, capito e scelto: il femminismo. . Prima o poi lo riprenderò in mano con calma, sfogliandolo per rispolverare la memoria e segnandomi...un po' tutto credo. . Un libro perfetto per discutere, con tutti gli spunti che può presentare per condividere esperienze, punti di vista,... Per cercare di capire e andare avanti più uniti e consapevoli. . . Una piccola chicca, davvero molto molto ben fatta. Fateci un pensiero! . . #TutteLeRagazzeAvanti #GiusiMarchetta #femminismo #femministe #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento