Oggi fra film ed il nulla assoluto, ho iniziato questo romanzo della Jackson. Mi incuriosiscono sempre le storie che trattano di personalita multiple e, avendo uno spazio di respiro, ho iniziato a smaltire gli arretrati cominciando con questo. Con tutti sti sconti e promo Adelphi, mi è venuta subito in mente l'autrice 😅😁 . . E stasera mi sono dedicata a buttar giù qualche opinione, quindi in settimana vi parlo di qualche lettura 😎 Libri belli e brutti, preparatevi 😉 . . Cosa vi ha fatto compagnia in questo week? 😊 . . #Lizzie #ShirleyJackson #adelphi #adelphiedizioni #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento