Amazon Prime: chi ancora non lo conosce?!?



Per chi ancora non lo conoscesse è un programma di Amazon che permette, soprattutto a chi fa molti ordini, di ricevere gratuitamente la merce, spendendo solo 9,90€ all'anno!
Senza obbligo dell'ordine minimo

Dettagli





PROVA GRATUITA

E' infatti possibile usufruire di tali servizi di spedizione gratuita, senza spendere un Euro, effettuando una prova gratuita del servizio per 30 giorni.
Scaduti questi, si può rescindere Amazon Prime ed evitare di pagare (questa opzione si può fare in qualunque momento); Oppure pagare i 9,90€ ed avere le spedizioni future gratuite per un anno.

Cosa aspetti a provarlo?





Quando ne hai bisogno, dove ne hai bisogno
Spedizione 2-3 giorni GARANTITA con Amazon Prime

Hai bisogno di fare un regalo all'ultimo minuto? Non puoi uscire di casa? Hai realizzato che ti serve qualcosa? Con la spedizione 2-3 giorni GARANTITA di Amazon Prime, possiamo aiutarti. Puoi avere spedizioni illimitate per un anno senza nessuna soglia minima di acquisto, su milioni di articoli. Aprire la scatola di cartone con il prodotto che cercavi o semplicemente accontentare la tua voglia di shopping, sono piccole soddisfazioni a soli tre giorni da te.

Scopri tutte le opzioni di spedizione disponibili per Amazon Prime





Offerte in Anteprima
Accedi in anticipo agli eventi di Amazon BuyVIP

Ti consideri un appassionato di moda, uno attento al design o semplicemente a caccia di offerte delle grandi firme? Hai la possibilità di essere la prima o il primo ad ottenere sconti a tempo limitato. Con Prime accedi alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP dalle 22:00 della sera precedente l'evento.

Scopri le Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP

Nessun commento:

Posta un commento