Creep Advisor, l’antologia horror targata escrivere.com


CREEP ADVISOR
Guida illustrata ai luoghi più spaventosi d'Italia

Download gratuito!

Titolo: Creep Advisor
Autore: AA. VV.
Editore: È scrivere (autopubblicazione di escrivere.com)
Genere: horror P
agine: 147(pdf)
Prezzo: gratuito
Formato: pdf, epub, mobi

Quarta di copertina:
Vi ricordate le sere d’estate passate in campeggio a raccontare storie dell’orrore? Quelle che tutti giuravano essere realmente accadute? Virginia, la nostra reporter dell’occulto, ne ha raccolte dieci per voi! Farete un viaggio dal nord al sud d’Italia, fra castelli, cimiteri e città abbandonate. Scoprirete luoghi infestati e forse ne approfitterete per andare a visitarli. Creep Advisor di sicuro ve li consiglia!

Link per il download gratuito (nei formati pdf, epub e mobi):
http://escrivere.com/88463/news/esce-oggi-creep-advisor-lantologia-horror-targata-escrivere-com/

Dal Sito:

Come molti di voi ricorderanno, abbiamo dato il via a un concorso per la pubblicazione di un’antologia horror illustrata e negli scorsi mesi ci siamo dati parecchio da fare per selezionare i testi (grazie all’aiuto dei nostri Creep giurati) e le illustrazioni.

Abbiamo anche indetto un sondaggio sulla nostra pagina facebook per scegliere la copertina. Creep Advisor è la nostra seconda antologia (“Ossessioni” è uscita l’anno scorso), ma la prima che ci ha visti come editor assoluti dell’intero progetto. Ogni anno cerchiamo di fare qualcosa di più e di farlo meglio. Per quanto riguarda il risultato, sarete voi a giudicare. In quest’avventura ci hanno affiancati giurati d’eccezione (Danilo Arona, Stefano Pastor, Diego Di Dio, Alain Voudì, Valeria Barbera, Sergio Oricci e Yuri Abietti) che hanno letto tutti i racconti in gara e dato le loro preferenze. Inoltre, il gruppo di videomaking Frim realizzerà un cortometraggio sul racconto vincitore (e forse anche sugli altri 2 testi finalisti).

Dovendo realizzare un’antologia che contenesse sia testi che immagini ci siamo trovati di fronte a un dilemma: quanto poteva essere pesante il file per non rallentare la lettura dai vari dispositivi? E quanto potevamo ridimensionare le immagini senza che perdessero risoluzione? Alla fine siamo giunti a una soluzione che è una via di mezzo e dovrebbe far contenti tutti, regalando al lettore un prodotto di qualità ma abbastanza leggero. Speriamo vivamente di esserci riusciti. Vi lasciamo quindi ai download (disponibili in tre diversi formati, con delle leggere differenze grafiche). Forse non sarà perfetto, ma è frutto del nostro sudore. E poi è gratis!

Buona lettura.

(http://escrivere.com/88463/news/esce-oggi-creep-advisor-lantologia-horror-targata-escrivere-com/)

2 commenti:

  1. Ultimamente mi interesso all'Horror. Meno male che è Halloween e i libri del genere escono come funghi

    RispondiElimina
  2. Che bellissima iniziativa, corro subito a scaricare l'antologia!! *_*

    RispondiElimina