Consiglio Del Giorno: Ultimo accesso alle… , di Silvia Devitofrancesco


http://www.amazon.it/gp/product/B01CUMV8X8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B01CUMV8X8&linkCode=as2&tag=viaggiatricep-21
 (cliccando sull'immagine si va su Amazon)


Titolo: Ultimo accesso alle…
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self publishing
Genere: Umoristico
Pagine: 78
Prezzo: 0,99 euro

Sinossi
L’avvento dei social network ha rivoluzionato le esistenze umane. Quanto incidono sul nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri? La verità è una sola: non si riesce a vivere disconnessi. Si avverte costantemente il bisogno di comunicare con l'esterno, d'informare i propri contatti, di sentirsi parte di un gruppo. Scopo di questo libretto è mostrare in maniera ironica – attraverso dodici immaginarie conversazioni su Whatsapp – quanto la nostra esistenza sia sempre più legata al virtuale. Un’opera dallo stile semplice e ironico nella quale l’autrice accompagna il lettore in un viaggio attraverso i meandri dell’universo denominato “Whatsapp”, quasi sfidandolo a riconoscersi in espressioni e situazioni tipiche. Completa il testo un simpatico test del quale protagonista è il lettore.


Autrice
Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum "Editoria e giornalismo") ed è autrice del romanzo "Lo specchio del tempo".

Contatti
Pagina fb autrice: https://www.facebook.com/Silvia-Devitofrancesco-273736776080995
Blog: www.ragazzainrosso.wordpress.com
Twitter: @ragazzainrosso

Nessun commento:

Posta un commento