Questa mattina vi parlo di una lettura che proprio non mi ha lasciato nulla. Una trama con un potenziale ottimo, sprecata; personaggi e situazioni stereotipate;....insomma, per me un no 🙅 Voi lo avete letto? Vi è piaciuto oppure no? (Guarderete la serie? 😉) . . "[...] vado a leggere la trama e mi conquista subito....peccato solo quella. Avevo già detto di Flynn L'Amore Bugiardo che ricordo appena, poiché non mi aveva lasciato nulla di ché come lettura. Però si da sempre un'altra occasione, visto che non era stato proprio un'oscenità mi sono buttata. Eh...invece mi sa che quest'autrice non fa proprio per me. " . #SullaPelle #SharpObjects #GillianFlynn #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #bookaholic #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento