BlogTour: Un Altro Giorno, di David Levithan

 


Oggi parte un nuovo BlogTour dedicato al 'seguito' di un libro molto originale e bello, mostrandoci la storia di Ogni Giorno dal punto di vista di Rhiannon:


http://www.amazon.it/gp/product/8817086797/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=8817086797&linkCode=as2&tag=viaggiatricep-21

Un inno alla vita che, se qualcuno ci infonde il coraggio necessario, si può davvero cambiare.

Per Rhiannon ogni giorno è uguale agli altri. Accetta la vita come viene e si è rassegnata al temperamento lunatico e freddo di Justin, il suo ragazzo. Justin arriva perfino a dirle come deve comportarsi: non chiedere troppo, non farlo infuriare, non sperare mai. Ma una mattina tutto cambia. Sembra finalmente che lui la veda, che voglia stare davvero con lei: vanno al mare, loro due soli, e la giornata si rivela perfetta. Poi il loro rapporto torna quello di prima, e Rhiannon non può fare a meno di interrogarsi. Finché un estraneo le racconta che il Justin di quella giornata al mare, attento e premuroso... non era affatto Justin. In questo romanzo, che fa il paio con "Ogni giorno", David Levithan racconta la storia vista da Rhiannon, che vuole capire cosa sia davvero l'amore e scopre quanto può cambiarci.



° °    ° ° °    ° °    ° ° °    ° °  

Questa è solo la prima di 7 tappe che vi daranno modo di scoprire di più a riguardo di questo libro:


2/05 Presentazione del Romanzo e del BlogTour
ViaggiatricePigra
3/05 Estratti
We Found Wonderland In Books
4/05 Nail-Art ispirata al Romanzo
Devilishly Stylish
5/05 Presentazione dei Personaggi
Il Castello Tra Le Nuvole
6/05 SegnaStorie Esclusivo
Everpop
7/05 Playlist ispirata al Romanzo
Questione Di Libri
8/05 "Levithan scrittore: conosciamolo meglio!"
Oh Ma Che Ansia




Ma non è tutto quì!
Infatti potreste vincere una copia cartacea del romanzo, basta seguire poche semplici regole:
- Seguire la pagina Facebook di Rizzoli
- Seguire tutti i Blog coinvolti
- Lasciare un commento ad ogni tappa
Buona Fortuna! ^.^  

a Rafflecopter giveaway

18 commenti:

  1. Io adoro David Levithan sin dai miei 16/17 anni (e oggi ne ho 27), quando ho scoperto "Tutto accadde in una notte" aka "Nick & Norah's Infinite Playlist" scritto con Rachel Cohn.
    Questo libro per me è un "must have" come tutti gli altri di David e quindi seguirò questo blogtour con immenso piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia email - non l'ho inserita prima perché pensavo ci fosse lo spazio nel form: lonely_dreamer@hotmail.it
      Su Blogspot sono lettrice fissa come NotLoved e su Questione di Libri sono iscritta con la mia email.

      Elimina
  2. Ciao,partecipo con piacere,ho sentito parlare molto bene del primo libro. Lettrice fissa Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ciao,partecipo con piacere,ho sentito parlare molto bene del primo libro. Lettrice fissa Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere, perchè il primo romanzo mi era piaciuto molto, e sono curiosissima di scoprire come proseguirà la storia :)
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri!
    Ho amato Ogni giorno e anche se speravo che l'autore scrivesse un vero e proprio seguito (visto come si conclude il libro) sono comunque molto curiosa di leggere il punto di vista di Rhiannon!
    (La mia email è doryang10@hotmail.com)

    RispondiElimina
  6. Ciao (:
    Partecipo molto volentieri, Levithan è un autore di cui ho sentito parlare molto bene perciò sono curiosa di leggere qualcosa di suo!
    La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri..non vorrei sbagliarmi ma deve essere molto commovente questo libro..sono curiosa di sapere se ho indovinato..la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri a questo bel blogtour. Ho sentito solo parlare bene di questo autore.lettore fisso Laura Colucci.
    Email : lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri, dato che "ogni giorno" mi era piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il tutto dal punto di vista di Rhiannon. ��
    La mia email è: eletob98@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Non ho letto il primo volume, ma continuo a sentire solo pareri positivi così ho deciso di comprarlo :) Ora tento la fortuna con questo :)

    roberta.sgambati@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri, Ogni giorno mi è piaciuto molto!
    scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ho letteralmente amato "Ogni giorno" e credo di averci pianto la maggior parte delle mie lacrime. E' stato un libro meraviglioso e morivo dalla voglia di leggere la storia di A dal puntodi vista di Ri! Quindi partecipo con immenso piacere :3 la mia mail: magikbloom@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri e grazie per questa opportunità!
    PS. Sono una nuova iscritta! Complimenti per il blog, davvero carino!
    La mia email mariamilani.mm@gmail.com
    Ciao Maria

    RispondiElimina
  14. partecipo con piacere, mi incuriosisce tanto questo libro!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. che bello, partecipo e condivido molto volentieri! wow!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Cavoli, tra tutti gli impegni vari stavo per perdermi questo blogtour :3 per fortuna l'ho scoperto in tempo ^.^
    Tra l'altro non conoscevo nemmeno il tuo blog, dunque piacere, sono Denise :)
    Avevo adorato Ogni giorno dunque non posso proprio perdermi questo continuo, sperando che sul finale ci regali qualcosa di più del libro precedente, che finisce proprio sul più bello...
    Grazie per l'opportunità :D incrocio le dita per il premio! La mia mail readingisbelieving@live.com ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. vi seguo tutti come daydream e avevo già messo il like alla pagina rizzoli come Denise Aronica ^.^

      Elimina