Salani Pubblica "La Via Del Male", di Robert Galbraith




«Strike e Robin sono semplicemente magnetici».
 Michiko KakutaniNew York Times

«Avvincente. Un passo avanti per la serie».  
New York Times Book Review

«L’epilogo è violento, inaspettato, soddisfacente». 
The Times

«Una presa sicura su una trama ingegnosa». 
The Guardian

«
Appassionante ed emozionante come sempre». 
The Telegraph


La casa editrice Salani (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) pubblicherà il terzo romanzo di Robert Galbraith (lo pseudonimo di J.K. Rowling), La via del male

L'uscita in libreria è prevista per il 9 giugno 2016.

La via del male, il terzo della serie di romanzi incentrati sulla figura dell'investigatore privato Cormoran Strike, sarà disponibile sia in versione cartacea - può essere ordinato fin da ora presso la libreria di fiducia - sia in versione ebook su tutti gli store. 
L'ebook è già prenotabile Amazon, Ibs, Kobo, Google, Apple


LA STORIA
Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza rimane inorridita nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. L’investigatore privato Cormoran Strike, il suo capo, è meno sorpreso, ma non per questo meno preoccupato. Solo quattro persone che fanno parte del suo passato potrebbero esserne responsabili – e Strike sa che ciascuno di loro sarebbe capace di questa e altre brutalità. La polizia concentra le indagini su un sospettato, ma Strike è sempre più convinto che lui sia innocente: non rimane che prendere in mano il caso insieme a Robin e immergersi nei mondi oscuri e contorti degli altri tre indiziati. Ma nuovi, disumani delitti stanno per essere compiuti, e non rimane molto tempo…


LA SERIE
La via del male è il terzo libro dell’acclamata serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la giovane e determinata  Robin Ellacott (primi due: Il richiamo del cuculo e Il baco da seta). Un giallo ingegnoso, pieno di colpi di scena, ma anche l’appassionante storia di un uomo e di una donna giunti a un crocevia della loro vita personale e professionale.
Il terzo capitolo svela la potenza e la precisione del disegno narrativo dell’autore, attraverso la creazione di un mondo complesso e coerente, la profondità dei personaggi, dei quali emergono – in questo libro in maniera ancora più decisiva – passato, passioni e segreti.

1 commento:

  1. Io AMO questa serie! Non vedo l'ora di scoprire il nuovo caso e cosa accadrà tra Cormoran e Robin...ed esce anche il giorno del mio compleanno, perfetto!!

    RispondiElimina