Indignata per la sentenza di Torino di oggi, dove la vittima viene accusata di non aver gridato aiuto durante le aggressioni subite dal suo superiore al lavoro.. #iononurlo #midirasnur #bastaviolenzasulledonne (No polemiche, grazie) . L'immagine è anche sul mio profilo privato, ma spero che qui abbia più risonanza, visto quanti mi seguite.... Basta con la violenza e basta giustificare il criminale! . . Mi Diras Nur promuove una campagna di indignazione per la sentenza di Torino. Si sentenzia una violenza sessuale compiuta sul luogo di lavoro.Lei una ragazza, lui un 46 enne superiore in grado. Il collegio giudicante chiede alla vittima perché non abbia urlato, tanto da richiamare gente... Io sono una donna che ha subito violenza e che non ha urlato.. Nessuno deve giudicare, la paura ti blocca e non sai più chi sei. Chiediamo indignazione da parte di tutti. Coprite le vostre bocche e fatevi una foto con i Tag #iononurlo #midirasnur per urlare in silenzio contro questa sentenza. Mandateci le vostre foto su info@midirasnur.org oppure taggate direttamente la pagina. Ragazza di Torino siamo con te, questa sentenza dev'essere cambiata!!!!! . Presidente dell'associazione contro la violenza Mi Diras Nur.


via IFTTT

Nessun commento:

Posta un commento