Periodo di recensioni difficili! Anche questo, la mia ultima lettura del 2020, è un "NI". Ero curiosissima di leggerlo, poichè è stata una stampa molto attesa e un po' tutti ne parlavano molto bene. Anche questo è stato un regalo di Natale; ho scelto di farmelo regalare perchè sembrava adatto al periodo e a pelle sentivo che lo avrei tenuto. E su quel punto di vista, ho azzeccato le previsioni. Una lettura molto piacevole, nonostante avrei sperato fosse completamente come la prima parte: molto favola. Mi rendo conto che a guardarlo il rapporto pagine/prezzo sembri sproporzionato, ma è davvero molto denso di fatti nonostante non siano nemmeno 150 paginette. Se vi incuriosisce, prendetelo e fatevi travolgere da questa storia davvero incantevole. Sicuramente lo rileggerò tra un po' di tempo, per vedere se cambierà qualcosa nel mio giudizio oppure se avevo troppe aspettative "distorte" e quindi la mia delusione è dovuta solo a questo. L'opinione completa la trovate sul blog [link in bio] ❓Lo avete già letto? 😊 Pareri? 🐻🐉📖 #IlViaggioDiHalla #NaomiMitchison #FaziEditore #lainya #booksofinstagram #bookblogger #booknerd #bookstagrammer #booklovers #book #bookish #leggere #leggerechepassione #reading #leggeresempre #booknow #leggerefabene #bookblog #booklover #read #booklove #bookshelf #amoleggere #libridaleggere #freepik #viaggiatricepigra


Nessun commento:

Posta un commento